Manca solo un giorno!

Domani partirò per la Germania. 
La settimana che è appena passata è stata molto impegnativa: non mi riferisco solo alla grande impresa che è fare la valigia, ma anche riuscire a salutare tutte le persone a cui tieni davvero. 
Spesso quando era davvero il momento dei saluti mi commuovevo ma, tra le lacrime, riusciva sempre a nascere un sorriso sincero. So già che i miei amici, la mia famiglia e il mio ragazzo mi mancheranno tantissimo, ma sono anche cosciente del fatto che l'opportunità di vivere sei mesi all'estero (che è uno dei miei sogni) non tornerà una seconda volta, quindi non rimpiango di aver preso la decisione di partire e non vedo l'ora di arrivare in Germania. 


Tomorrow I will leave for Germany.
I have spent the last week not just doing the suitcase, but also greeting all the people I really care about.


Often when it was really time for greetings I cried but, in the tears, there was always a sincere smile. I know that my friends, my family and my boyfriend will miss me a lot. I am also aware that the opportunity to live six months abroad (which is one of my dreams) will not come back a second time. So I do not regret having decided to leave and can not wait to get to Germany.




Comments

Popular posts from this blog

(Non) tornare

Dolce e amaro

Natale